Un nuovo cavallo per Athina Onassis

0 di

E’ arrivato un nuovo cavallo nella scuderia dell’amazzone Athina Onassis. Si chiama AD Contaga 3 (Old., 2004, Catoki x Contango) e sulla sua sella Andre Thieme si è classificato settimo nel Gran Premio di Aquisgrana circa un mese fa. Per il momento non è ancora noto se a montarla sarà la stessa Athina o il marito, Doda de Miranda.

Andre Thieme
Andre Thieme in sella ad AD Contaga 3

A quanto stanno le indiscrezioni AD Contaga 3 sarebbe un soggetto di qualità, in quanto lo stesso Thieme si è detto dispiaciuto della vendita perché era la sua cavalla di punta. In fondo però, come lui stesso ha dichiarato, spesso ci si deve fare da parte per portare avanti il proprio business in scuderia. Ora potrà contare su un altro ottimo soggetto, Contendrix (Holst., 2004, Contendro I x Cor de la Bryere), ed una giovane promessa, Cellisto (Brand.2006, Celestrial xCalypso II).

Ahimè anche il CT tedesco Otto Becker ha dovuto stringere i denti e andare avanti dalla vendita di AD Contaga 3, visto che ora la squadra Germania si deve preparare in previsione dei Campionati Europei.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: Cavalli&Segugi