Equitazione LIVE: il calendario di questo weekend

0 di

Si prospetta un altro fine settimana ricco di gare quello che vedrà svolgersi la tappa di Londra del Longines Global Champions Tour, i Giochi Panamericani 2015, il CSI4 * La Coruna e il CSI2* di Zuidwolde.

E’ proprio in occasione di questa gara che vedremo scendere in campo gli azzurri Michol Del Signore, Andre Sakakini, Daniele Augusto Da Rios e Manuel Pizzato, Federico Francia, Carlotta Mandelli. Nel CSI riservato ai cavalli giovani: Jessica Barbieri, Da Rios, Del Signore e Francia.  Allo CSIO3* di Bratislava facciamo invece il tifo per Nicolò Vincenzo Callerio e Clementina Grossi.

Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta si cimenteranno invece nei percorsi di La Coruna, lasciando ai connazionali Emanuele Bianchi e Alberto Zorzi l’onore di portare alto il tricolore al LGCT di Londra, Matilde Bianchi nel circuito due stelle.

Ad Ascona in Svizzera in campo Piergiorgio Albanese, Giacomo Bassi, Fabio Brotto, Piergiorgio Bucci, Massimiliano Ferrario, Juan Carlos Garcia, Valentina Isoardi, Michele Previtali e Paolo Adamo Zuvadelli.

In Francia a Megeve attesi il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi, Natale Chaiudani, l’agente Luca Coata, il Caporal maggiore Simone Coata, l’appuntato scelto Massimo Grossato, Francesco Lapeyre, Filippo Moyersoen, Massimo Regina.

Il terzo appuntamento a tre stelle è quello a Gross Viegeln in Germania, dove scenderanno in campo Emanuele Camilli e il Caporal maggiore scelto Roberto Cristofoletti, che saranno rispettivamente in campo anche con i cavalli giovani. Impegnato nel CSI-Am Gianmaria Morreale.

L’azzurro Jerry Smith competerà al CSI2* di Dalian (Cina). Infine a Fontainebleau (Francia) nel CSI1* Marco Carli e Camilla Vittadini.

Ecco il calendario cliccabile da giovedì 23 a domenica 26 luglio:

08:00 CSI2* Fontainebleau
08:00 CSI2* Hirtshals
08:00 CSI2* Zuidwolde
08:00 CSI2* Vimeiro
08:00 CSI3* Gross Viegeln
08:00 CSI3* Megeve
08:00 CSI3* Ascona
08:00 CSIO3*-W-NC Bratislava
08:00 CSI4* La Coruna
08:00 CSI5* LGCT London
08:00 Pan-Am-Games 2015

Seguite con noi la grande equitazione, LIVE su www.ridersadvisor.com anche in streaming gratuito!

 

Autore: Cecilia Casadei