Nations Cup: Divisione Europea 2 scende in campo allo CSIO San Marino-Arezzo

0 di

Arezzo, il 4 settembre 2015, sarà teatro della FEI Nations Cup Europe Division 2. Dopo la tappa di Gijon di fine agosto, l’ultimo appuntamento della Coppa si terrà presso le splendide strutture dell’Arezzo Equestrian Centre, durante lo CSIO San Marino Arezzo in programma dal 3 al 6 settembre.

Questa sarà l’ultima occasione per le Nazioni partecipanti di racimolare punti per accedere alla finale di Barcellona di fine settembre ed entrare nella prestigiosa Divisione Europea 1. Ci saranno ben 13 Nazioni partecipanti: Austria, Danimarca, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Turchia e Ungheria, di queste 3 team della Divisione Europea 1 (Germania, Francia e Italia, che partecipa in veste di Paese ospitante), infine Brasile e Qatar.

Dopo la sesta tappa di Bratislava, la Finlandia è in testa con 335 punti seguita da Portogallo con 280 e Polonia (250). Alla finale di Barcellona si sono già qualificate sei nazioni: Qatar, Arabia Saudita (Medio Oriente); USA e Messico (Nord/Centro America); Australia e Giappone (Asia/Australia).

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: comunicato stampa CSIO San Marino-Arezzo