Valentina Truppa torna in sella per i Campionati Italiani

0 di
Valentina Truppa

Ottime notizie per gli appassionati di dressage e i fan di Valentina Truppa: la campionessa tornerà in sella in occasione dei Campionati Italiani di Dressage che si terranno all’Arezzo Equestrian Centre dal 25 al 27 settembre, per poi imbarcarsi per le tappe della Reem Acra FEI Dressage World Cup 2015-2016.

Valentina Truppa parteciperà ai Campionati con Fixdesign Chablis e Fixdesign Eremo del Castegno, con il quale scenderà in campo nelle categorie riservate ai senior assoluti tecnici e freestyle, tentando di bissare il successo riscosso durante l’edizione 2011. Assieme a lei, alcune delle sue allieve parteciperanno alle gare: Micol Rustignoli su Fixdesign Corallo Nero, Fedrica Scolari con Beldonwelt e Francesca Trisoglio su Icaro del Castegno, quest’ultima però competerà nella finale del Circuito Mipaaf riservato ai cavalli giovani di 4 anni e su Flora del Castegno nella medesima gara come partente su cavallo “straniero”.

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo alla nostra Valentina Truppa e alle sue talentuose allieve per questi Campionati Italiani!

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: Cavalli&Segugi