Equitazione LIVE: LGCT Roma, CSIO5* di Calgary e Campionati Italiani Giovanili

0 di admin
Equitazione LIVE

Equitazione LIVE – Quello che si prospetta questa settimana è un weekend di gare davvero spettacolare.
IMG_4811

Equitazione LIVE

Occhi puntati sullo Stadio dei Marmi, location italiana scelta dal presidente del Global Champions Tour Jan Tops, per la 13^a tappa del circuito più ricco e prestigioso del Salto Ostacoli Mondiale.

A rappresentare i colori azzurri in questo grande evento saranno ben nove binomi, qui la lista completa dei partecipanti.

Di seguito il link per seguire LIVE l’evento romano: CSI5* LGCT Rome

_MG_1035

Sulla riviera romagnola invece, più precisamente presso le scuderie dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, si svolgeranno i Campionati Italiani Giovanili (CH/J/YR) 2015 di Salto Ostacoli, grande attenzione quindi su i nostri giovani cavalieri azzurri per capire chi si aggiudicherà il titolo di Campione Italiano Assoluto 2015 delle rispettive categorie.

Ecco il link per seguire LIVE i Campionati Giovanili: Campionati Italiani CH/J/YR 2015

scott-brash-showjumping-grand-slam_3308061

Dulcis in fundo lo CSIO 5* di Calgary, Spruce Meadows, nel quel il cavaliere britannico Scott Bash in sella al suo Hello Sanctos cercherà di conquistare un posto nell’Olimpo del Salto Ostacoli Mondiale, aggiudicandosi il Super Prize da 1 milione di Euro del Rolex Grand Slam of Show Jumping.

Questo il link per seguire il Rolex Grand Slam: CSIO 5* di Calgary

Questi sono gli Eventi LIVE che ci attendono in questo weekend di Salto Ostacoli, non ci resta che metterci comodi e goderci lo spettacolo!