Fiera Cavalli Verona 2015: Grandi novità per la 117^ edizione!

0 di admin
Fiera Cavalli Verona

Manca poco più di un mese ad uno degli appuntamenti più importanti del panorama equestre Italiano la 117^ edizione di Fiera Cavalli Verona che, come di consueto, ospiterà la Longines FEI World Cup CSI5*-W presso il Padiglione 8-Pala BMW. Appuntamento ricco di novità quello di quest’anno, una su tutte l’aggiunta al CSI5*-W di un CSI 2*, che permetterà anche a coloro che non parteciperanno alla Longines FEI World Cup di vivere la grande atmosfera di Fiera Cavalli Verona.

Altra grande novità è la decisione da parte dell’organizzazione di VeronaFiere, grazie anche alla sponsorizzazione di Roberto Naldi (Appassionato e proprietario della Roberto Naldi Collection), di rendere GRATUITO l’accesso alle Tribune del Padiglione 8–Pala BMW.

Inoltre, il Comitato Organizzatore, data questa nuova iniziativa e la consueta grande partecipazione del pubblico a questo iMperdibile Evento, ha previsto l’incremento delle tribune di ben 1000 posti, per un totale di 5000 posti!

Quest’anno FieraCavalli ha deciso di intraprendere una grande collaborazione con un noto Brand che racchiude le regole dell’eleganza, stiamo parlando di Cruciani C.

Da questa collaborazione nasce un’idea ambiziosa: includere nell’acquisto del biglietto Jumping Verona – Longines FEI World Cup, unica tappa italiana del circuito mondiale di salto ad ostacoli, un braccialetto del noto brand, realizzato appositamente per l’occasione.

È così che l’accessorio di pizzo per eccellenza si tinge di arancione a richiamare il logo del Jumping, e si personalizza con un piccolo ferro di cavallo centrale.

Si può dire che ci siano tutti i presupposti per un’edizione da record, all’insegna dell’emozione e delle tante sorprese.

Quindi non ci resta che attendere che apra la biglietteria ON-LINE  sul sito www.fieracavalli.it e dal 5 novembre fino a domenica 8 novembre ci vediamo a FIERA CAVALLI VERONA 2015!

 

 

 

Fonti : Jumingverona.it

 

 

Autore: Francesco Lapeyre