KEP Italia e Riders Advisor presentano Provato da Voi

24 di admin

È con grande piacere che vi annunciamo il lancio di una nuova funzionalità del nostro sito in collaborazione con KEP Italia: Provato da Voi!

Prima di spiegarvi in cosa consiste questa nuova iniziativa, dobbiamo ringraziare chi ha permesso la realizzazione del progetto e che ha creduto nell’idea fin da subito: KEP Italia. Infatti, grazie alla collaborazione con l’Azienda Leader Mondiale nella produzione di caschi ed accessori per l’equitazione, da oggi parte questo nuovo progetto che vedrà voi utenti come protagonisti.

L’idea è quella di creare una rete ed una vetrina dei migliori prodotti presenti sul mercato dell’equitazione provati e recensiti da voi utenti di Riders Advisor.

È bene specificare che Provato da Voi non è un concorso a premi, ma bensì un’opportunità per ognuno di voi di provare e ricevere in regalo uno dei magnifici prodotti messi a disposizione da KEP Italia per l’iniziativa. Grazie alla collaborazione con la nota azienda italiana di caschi per l’equitazione, infatti, potrete valutare in prima persona la qualità dei prodotti e fornire a KEP Italia i vostri feedback. L’opinione di appassionati di equitazione come voi è fondamentale per lo sviluppo di caschi che siano da un lato esteticamente accattivanti e alla moda e, dall’altro, che garantiscano la miglior protezione e resistenza possibili ad urti o cadute.

Come potete iscrivervi a “Provato da Voi”?

Iscriversi è molto semplice, basta essere registrati a www.ridersadvisor.com e compilare il modulo di iscrizione. Una volta compilato il modulo, la redazione di Riders Advisor sceglierà gli utenti che effettueranno la prova prodotti in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte che avranno dato.

Una volta selezionati, riceverete un’email di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica che avete comunicato in fase di iscrizione che vi spiegherà i passaggi successivi.

Se sarete selezionati, l’unica cosa che dovrete fare è testare e godervi il vostro nuovo casco!

Cosa vi chiediamo in cambio?

Dovrete semplicemente postare delle fotografie sul vostro profilo facebook utilizzando l’hashtag #KEPtest e taggando le pagine KEP Italia e Riders Advisor. In questo modo potrete far sapere all’azienda e a noi in tempo reale come vi state trovando e cosa ne pensate del prodotto di KEP Italia che state testando.

OK, direi che vi abbiamo spiegato tutto su come funziona Provato da Voi!

Quali fantastici caschi KEP Italia potrebbero essere vostri?

Ecco i caschi che KEP Italia ha messo a disposizione per l’iniziativa Provato da Voi:

KEP ITALIA CROMO M NERO PROVATO DA VOICROMO M di colore NERO

Intramontabile modello che non stufa mai, classico e allo stesso tempo sportivo, leggero e davvero comodissimo. UN MUST.

CASCO KEP ITALIA CROMO T BLU E SWAROSVKI

CROMO T di colore BLU con inserti in SWAROVSKY

Il casco per la donna che non deve chiedere mai, elegante e seducente. MOLTO CHIC.

CASCO KEP ITALIA CROMO POLISH GRIGIO

CROMO T POLISH di colore GRIGIO

Questo è il casco perfetto per chi cerca qualcosa di alternativo senza scadere nel “pacchiano”, gli inserti lucidi mettono in risalto ancora di più l’areodinamicità del casco KEP Italia. VELOCISTA.

CASCO KEP ITALIA CROMO T NERO inserti PELLE MARRONE

CROMO T di colore NERO con inserti in PELLE

Il casco per i veri Lord inglesi: immaginatevelo abbinato ad un elegantissimo paio di stivali “da caccia”. NOBILE.

CASCO KEP ITALIA CROMO VELVET NERO

CROMO T di colore NERO con inserti in VELLUTO

Casco che richiama l'”old style” con il suo cinturino beige, ma che allo stesso tempo segue la moda del momento con i suoi inserti in velluto, immaginatevelo abbinato ad un paio di occhiali “Italia Indipendent”. ALLA MODA.

CASCO KEP ITALIA CROMO T POLO NERO

CROMO T POLO di colore NERO

Non poteva mancare il casco delle amazzoni per eccellenza, con la sua visiera maggiorata che richiama i classici capelli “American Style” ha conquistato le amazzoni di tutto il mondo, una su tutte: Giulia Martinengo Marquet, Campionessa Italiana Assoluta in carica. DONNA.

 

BENE, ora non vi resta che iscrivervi a Provato da Voi per non perdere la possibilità di provare uno di questi magnifici caschi!

[bs_button size=”md” type=”primary” value=”ISCRIVITI ORA!” href=”http://bit.ly/ISCRIZIONE-DA-ARTICOLO”]

 

Ricorda: Più giudizi lasci su RidersAdvisor.com e più interagisci con i profili social Riders Advisor e KEP Italia, più possibilità avrai di essere scelto!