Completo: le trasferte del weekend dei nostri Azzurri

1 di admin
Completo coccarde Mondial du Lion

I nostri cavalieri azzurri del Completo saranno impegnati in grandi Eventi Internazionali in questo fine settimana, tra cui i Campionati del Mondo dei Giovani Cavalli a Le Lion d’Angers in Francia.

Ai Mondial du Lion scenderanno in campo per il Campionato dei 7 anni: il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon in sella a One Night Love, l’atleta del IV Reggimento Carabinieri a Cavallo Emiliano Dominici in sella a Cameya, il Sergente Emiliano Portale in sella a Una della Favorita e Roberto Rotatori in sella a Castlerichmond Srs. Per il Campionato dei 6 anni invece vedremo in campo Beatrice Baldini in sella a Handikap della Quartarella.

A Strzegomin Polonia, nel CIC3* in campo il 1° aviere scelto Andrea Cincinnati (NZB Cascade) e il 1° Aviere Capo Fabio Fani Ciotti (Midollino), i quali prenderanno parte anche al CCI2* rispettivamente in sella a Olimpia de La Fogore e Primera 48 Cincinnati e Out of the Red Ciotti, insieme a Rebecca Chiappero in sella a Nolde del Quadrifoglio. Proprio Rebecca Chiappero sarà impegnata anche nel CIC2*, questa volta in sella a Quilando Z.

A Pallare invece parteciperanno al CIC2*: Serena Campanini in sella a Rich-Edward, Maria Vittoria Colombo in sella a Borra Boy B, Alberto Fochesato in sella a Valentina B, Raffaele Mare in sella a Bishopshall Golden Beach e Chiara Luciana Villani in sella a Horaz 11. Nel CIC1* vedremo impegnati, invece, Serena Campanini in sella a Stonehavens Another Prince, Alice Charret in sella a Cinderella e Gianluca Gardini in sella a Castel Clover.