Milano Winter Show: l’elenco ufficiale dei partecipanti

0 di admin

Il Milano Winter Show si avvicina sempre di più, andiamo a scoprire nel dettaglio i binomi che parteciperanno:

Il centro sportivo MWR Pala Show Jumpers di Vermezzo ospiterà 48 cavalieri internazionali in rappresentanza di 18 nazioni e altrettanti italiani che si sfideranno fino ad arrivare all’attesissimo Gran Premio che darà doppi punti per la Ranking List.

Tra i più attesi, il giovane ma affermatissimo talento Bertram Allen, numero 7 della ranking list mondiale e portabandiera della Young Riders Academy, il progetto dedicato ai giovani talenti del salto ostacoli. Con lui scenderanno in campo grandi campioni tra cui Roger Yves Bost, Romain Duguet, Emanuele Gaudiano, Ulrich Kirchhoff e Christina Liebherr (attuale presidente dell’International Jumping Riders Club). Presente anche il vincitore del Gran Premio della scorsa edizione Wilm Vermeir.

Numerosi i giovani, tra cui Emanuele Massimiliano Bianchi e Giampiero Garofalo – entrambi portabandiera durante la tappa di Coppa del Mondo di Verona – Chantal Müller (campionessa svizzera Young Rider) e Margaux Rocuet, anche lei a Verona per la Coppa del Mondo in rappresentanza della Francia. Margaux e Chantal sono entrambe parte del team Young Riders Academy.

Il Montepremi complessivo sarà di ben 136.000 € euro, di cui 61.500€ dedicati al “Gran Premio” di domenica 22 novembre.

Ecco l’elenco competo dei binomi partecipanti:

IMG_6027 IMG_6028 IMG_6029 IMG_6030 IMG_6031IMG_6032 IMG_6033

Inoltre sono stati invitato dal Comitato Organizzatore i seguenti cavalieri:

Alberto Violante

Vanessa Barea

Michael Cristofoletti

Robert Bernasconi

Francesco Turturiello

Linda Bratomi

Carola Ginevra Ciarlini

Matilde Giorgia Bianchi

Giorgio Sacco