Provato da Voi: KEP Italia SMART

17 di admin
KEP Italia SMART

È con grande piacere che vi annunciamo il lancio della seconda edizione della nostra iniziativa “Provato da Voi”:

Anche grazie al grandissimo successo della precedente iniziativa con i caschi della linea CROMO, KEP Italia ha deciso di mettere a disposizione dei nostri utenti ben otto caschi della linea SMART.

Facciamo un breve riassunto: in che cosa consiste l’iniziativa “Provato da Voi” di Riders Advisor?

L’idea è quella di creare una rete ed una vetrina dei migliori prodotti presenti sul mercato dell’equitazione provati e recensiti da voi utenti di Riders Advisor.

È bene specificare che Provato da Voi non è un concorso a premi, ma bensì un’opportunità per ognuno di voi di provare e ricevere in regalo uno dei magnifici prodotti messi a disposizione da KEP Italia per l’iniziativa. Grazie alla collaborazione con la nota azienda italiana di caschi per l’equitazione, infatti, potrete valutare in prima persona la qualità dei prodotti e fornire a KEP Italia i vostri feedback. L’opinione di appassionati di equitazione come voi è fondamentale per lo sviluppo di caschi che siano da un lato esteticamente accattivanti e alla moda e, dall’altro, che garantiscano la miglior protezione e resistenza possibili ad urti o cadute.

Come potete iscrivervi a “Provato da Voi”?

Iscriversi è molto semplice, basta essere registrati a www.ridersadvisor.com e compilare il modulo di iscrizione. Una volta compilato il modulo, la redazione di Riders Advisor sceglierà gli utenti che effettueranno la prova prodotti in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte che avranno dato.

Una volta selezionati, riceverete un’email di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica che avete comunicato in fase di iscrizione che vi spiegherà i passaggi successivi.

Se sarete selezionati, l’unica cosa che dovrete fare è testare e godervi il vostro nuovo casco!

Cosa vi chiediamo in cambio?

Dovrete semplicemente postare delle fotografie ed un video sul vostro profilo facebook utilizzando l’hashtag #KEPtest e taggando le pagine KEP Italia e Riders Advisor. In questo modo potrete far sapere all’azienda e a noi in tempo reale come vi state trovando e cosa ne pensate del prodotto di KEP Italia che state testando.

OK, direi che vi abbiamo spiegato tutto su come funziona Provato da Voi!

Quali fantastici caschi KEP Italia potrebbero essere vostri?

Ecco i caschi che KEP Italia ha messo a disposizione per l’iniziativa Provato da Voi:

461 con cinturino 464

[bs_button size=”md” type=”primary” value=”VISITA LA SCHEDA PRODOTTO” href=”http://bit.ly/SCHEDA-PRODOTTO-KEP-SMART-ARTICOLO”]

459 con cinturino 460 con cinturinoBENE, ora non vi resta che iscrivervi a Provato da Voi per non perdere la possibilità di provare uno di questi magnifici caschi!

[bs_button size=”md” type=”primary” value=”ISCRIVITI ORA!” href=”http://bit.ly/FORM-ISCRIZIONE-KEP-SMART-ARTICOLO”]

Ricorda: Più giudizi lasci su RidersAdvisor.com e più interagisci con i profili social Riders Advisor e KEP Italia, più possibilità avrai di essere scelto!