KEP Italia SMART: L’opinione dei nostri Tester

8 di admin

Siamo arrivati alla fine del periodo di test del casco KEP Italia SMART, vediamo quali sono state le sensazioni dei nostri tester e quali sono le loro considerazioni finali:

“La qualità dei materiali con cui è stato realizzato lo rendono confortevole e leggero per la monta, inoltre grazie alla sua forma riesce a fasciare particolarmente bene la nuca, proteggendo bene la cervicale dagli urti. L’unica cosa che mi sento di criticare è il sottogola, si potrebbe migliorare di modo ché si possa stringere mentre lo si indossa, così da regolarlo bene una sola volta senza doverlo provare più e più volte. Il design inconfondibile della KEP lo rendono uno tra i caschi più belli ed eleganti in commercio.”

“A conclusione dei 15 giorni di test del casco KEP Italia Smart, posso dire che il casco è davvero comodo da indossare,ha una buona areazione e la possibilità di estrarre l’imbottitura interna per sostituirla o lavarla è davvero una soluzione geniale.L’estetica è accattivante, quasi lo preferisco al modello classico della KEP, in quanto la presa d’aria frontale è più discreta.
Sono soddisfatto della qualità del prodotto e consiglierò KEP Italia ai miei allievi e ai miei amici!”

“Il mio giudizio finale sul test del casco KEP Italia SMART è che è stato bello poter partecipare a questa iniziativa, sono contentissima di poter essere diventata la tester di Riders Advisor. Mi ha dato la possibilità di provare strumenti di ottima qualità”

pr_imgbig_2766_kep-italia-cromo-smart-og

“Chiara è una bimba di otto anni che da un anno e mezzo circa ha iniziato a cavalcare, dopo una brutta caduta in bicicletta quest’estate che ha comportato la ricostruzione dei denti anteriori, noi genitori abbiamo capito quanto sia importante la sicurezza anche a cavallo, usando un copricapo adeguato, soprattutto ora che Chiara sta passando dalla semplice passeggiata ad un allenamento più puntuale e alla prime basi del salto. Aver avuto la possibilità di testare questo Cap è stata veramente una riprova di quanto il copricapo è fondamentale nelle cadute (importantissimo per la sicurezza) , KEP CROMO SMART fornisce una protezione più che adeguata.

E’ comodo e leggero, è ben areato, le cinghie di regolazione scorrono bene, sono facili da regolare anche per una bambina. E’ facile da pulire e grazie alla possibilità di sostituire l’imbottitura interna accompagna la crescita del bambino. L’imbottitura è anch’essa lavabile. Un vero gioiellino. Chiara è veramente entusiasta di questa bellissima esperienza.”

“Dopo i 15 gg di prova ho potuto apprezzare l’ottima fattura di ogni particolare e la qualità indiscutibile dei materiali che spiegano perché kep Italia è leader nel
Settore. Del casco si apprezza la calzata morbida e sicura, particolarmente protettiva alla nuca trasmette una sensazione di notevole protezione e sicurezza.
Le prese d’aria funzionano egregiamente garantendo una perfetta aerazione in qualsiasi momento del lavoro, anche intenso.
Il design sobrio ma molto elegante lo rende assolutamente adatto sia nel lavoro a casa che in gara.
Assolutamente un must have!”