NRHA European Derby & Pre-Futurity 2016

0 di admin

Novità dalla National Reining Horse Association di Oklahoma.

La sesta edizione dello Euorpean Derby & Pre-Futurity si terrà al Messezentum Fairgrounds di Augusta, in Germania.
La competizione avrà luogo dal 5 all’ 11 settembre 2016, in concomitanza della European Reining Cow Horse Association Futurity and Nations Cup, approvata dalla NRCHA.

Gary Carpenter, commissario della NRHA in Oklahoma annuncia la sua gratitudine verso l’associazione italiana IRHA: “Questo evento si tiene ogni due anni, e come sempre siamo felici ed onorati di presentare al popolo europeo reining di alto livello, e questa è un’ enorme occasione”.
Dal 1986 la NRHA collabora con il team AFAG, che permette l’organizzazione di questi magnifici eventi, ma anche grazie al team Ready Steady Show Management che permette l’avvicinamento al “western show”, molto amato nel Vecchio Continente. L’ultimo evento ha contato 55 000 visitatori, colpendo i principali mass-media mondiali.

Sandra Quade e Joachim Bochmann, manager dello Ready Steady Show, dicono: “Siamo eccitati ed onorati di poter collaborare nuovamente con la NRHA, per la realizzazione di questa emozionante competizione. Siamo certi che avrà un enorme successo e sarà, come sempre, un trampolino di lancio per il reining, che accoglierà cuoriosi e nuovi appassionati.”

Per informazioni e dettagli, potete visitare il sito ufficiale NRHA oppure il sito ufficiale IRHA, specifico sul reining italiano.