Reining NEWS — Tappe e Clinic Marzo 2016

1 di admin

RISULTATI CACTUS REINING CLASSIC 2016, Arizona.
Si è conclusa a Scottsdale il 6 marzo, la Cactus Reining Classic 2016. La competizione, nello Stato dell’Arizona, ha ospitato i migliori binomi mondiali per il Derby ed il Maturity, con un montepremi totale di $200.000.

Per il secondo anno consecutivo, l’azzurro Andrea Fappani, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria Derby Open, in sella a Platinum Vintage, con uno score di 230. La vincita è stata di $12.958. Al secondo posto J Larson e Gunnabeabigstar, mentre al terzo posto C. Schmersal e Xtra Electric Meter.
Campionessa Maturity Non Pro, Jessica Sternberg con il suo Shiners Chic.

RISULTATI DERBY BRASILE 2016.
Dal 2 al 7 marzo si è svolta in Brasile il Derby Open, con l’assegnazione del titolo Carioca.
Champion e Reserve Champion della categoria Open:

  • Robert Jou e Apache da Patria Crioula
  • Gilson Vieira Diniz Fihlo e Gunner Top Chic

RISULTATI FLORIDA DERBY CLASSIC 2016, 25° edizione.
Anche quest’anno, per la terza volta di fila, Shawn Flarida è Open Derby Champion e Reserve Champion. Ebbene, è riuscito ad aggiudicarsi l’oro e l’argento della sua categoria, in sella a Tinseltown Fly Gun e Shine N Spook, portandosi a casa una bella fetta del montepremi totale di $50.000.
Per la categoria Non Pro il binomio campione è L. Jordan su Made by Magnum.

CLINIC con EUGENIO LATORRE
Il 19 e il 20 marzo, presso il centro equestre “Paolo Marchi” di Castelmaggiore (BO), il trainer toscano Eugenio Latorre terrà un clinic della durata di due giorni. L’attività avrà luogo anche in caso di maltempo, grazie alla disposizione di un’arena coperta 55mx25m.
Per informazioni riguardo prezzi e modalità di iscrizone, potete contattare telefonicamente Michele Cappa al numero 393 91 52 069.