CAVALLOMERCATO: tutte le ultime novità! [VIDEO]

1 di admin

Conrad de Hus ( Con Air x Locato), dopo aver permesso a Grégory Wathelet di vincere una medaglia d’argento agli ultimi Campionati Europei, proseguirà ora la sua carriera sotto la sella di Quentin Judge per i colori di Doube H Farm che ne ha fatto l’acquisto.

Ricorderete tutti il giro del LGCT di Parigi del 2014 in cui Gregory  Conrad hanno terminato il percorso senza testiera:

Lo stallone Tic Tac du Seigneur (Clinton x Darco) , che aveva iniziato la sua carriera con Jérome Guery vincendo il titolo di campione di Belgio a Lanaken prima di andare negli USA partecipando anche a una finale della coppa del mondo a Lione con Leslie Howard, è stato affidato al cavaliere Britanico Ben Maher.

La cavalla SF Nasa (cumano) , due volte seconda del Grand Prix CSIO***** di Calgary con Niels Bruynseels poi Steve Guerdat, proseguirà ora sotto la sella dell’amazzone spagnola Paloma Jimenez Carmona che ne ha fatto l’acquisto.

Lo stallone SF Pommeau du Heup ( Heliosde la cour x Thurin) gareggierà ora con la bandiera cinese, sotto la sella di Daniel Zhiwen-zao Chiu con l’obbiettivo di partecipare alla finale della coppa del mondo di Goteborg