Pantaloni SARM HIPPIQUE: l’opinione dei nostri Tester

1 di admin

Siamo arrivati alla fine del periodo di test dei pantaloni SARM HIPPIQUE, vediamo quali sono state le sensazioni dei nostri tester e quali sono le loro considerazioni finali:

DAKOTA Full Seat and Grip

Dakota_a_20140102_OPH0331


 

“I pantaloni mi sono piaciuti fin da subito. Il primo giorno che li ho indossati in maneggio tutti li hanno subito notati e mi hanno fatto i complimenti. Appena salita a cavallo le cuciture sulle ginocchia erano un po’ rigide, ma dopo pochi minuti si sono subito adattate. Le sensazioni che ho avuto sono stata tutte positive. Mi è piaciuto molto l’inserto che aumenta il grip. Inoltre penso che esteticamente siano tra i pantaloni più belli che ho.”

Leggi tutte le recensioni

OLBIA Grip

olbia grip dav 1
 

“La mia opinione complessiva finale per questi pantaloni è un bel 9 (purtroppo niente 10 per il “problema” della poca aderenza dal polpaccio in giù, essendo molto magra)! Comodità eccellente, materiali fantastici, dettagli e rifiniture curatissime e proprio per questi motivi sono sicura che saranno pantaloni in grado di durare nel tempo! Sicuramente le mie aspettative non sono state deluse! inoltre tutti quelli del mio maneggio si sono complimentati per quanto fossero belli i miei nuovi fantastici pantaloni! E per questo ancora ringrazio per l’opportunità Riders Advisor e Sarm Hippique!!! Sarm Hippique TOP QUALITY!!!!”

Leggi tutte le recensioni

MARTA

marta blu


 

“Il prodotto è fantastico, comodissimo e davvero confortevole la misura è perfetta e i pantaloni non si deformano nemmeno dopo i lavaggi. Davvero un ottimo prodotto!”

“Pantaloni comodi, elastici e leggeri anche per la stagione più calda. Ottimi sia a montare sia da tenere tutta la giornata quando si seguono allievi.”

Leggi tutte le recensioni

 

AREZZO Full Seat and Grip

Arezzo_a_20140102_OPH0327 (1)


 

“Innanzitutto Ringrazio e non smetto di farlo Riders Advisor e Sarm Hippique per la possibilità di avermi fatto provare un prodotto di alto livello.
Il pantalone si presenta molto confortevole appena uscito dalla confezione già al tatto, evidenziando morbidezza ed elasticità.
Indossato, si adatta molto bene al corpo senza pieghe scomode (per fortuna ho indovinato la taglia), e si fa guardare con piacere.
Nella “prova pratica” non posso che evidenziare impressioni positive. ottimo contatto con la sella, permettendo un inforcatura ideale e un grip degno di nota grazie la particolare lavorazione fatta nell’ interno coscia fin sotto i glutei garantendo alla gamba una fermezza da ottenere molto facilmente.
Montando con questo pantalone, dimentichi quasi di averlo addosso, talmente studiata l’ergonomia della calzata.
Vorrei ringraziare ancora Riders Advisor e Sarm Hippique.”

Leggi tutte le recensioni

 

PATRICK Grip

patrick grip f


 
“I pantaloni sono di ottima qualità, sia dal punto di vista dei materiali che della comodità, tengono lo sporco abbastanza bene e soprattutto anche avendoli lavati più volte e asciugati nel l’asciugatrice non hanno riportato variazioni di colore o restringimenti drammatici. Utilizzati a montare sono davvero comodi e anche traspiranti, cosa che con l’avvicinarsi del caldo è da tenere in considerazione soprattutto se si sale a cavallo spesso. Nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto di questo test.”

Leggi tutte le recensioni