Completo: sono tornate le gare a Vairano

0 di MaddaVi

imageDopo un’assenza dalle stagioni agonistiche che durava dal 2012, sono ritornati i Completi a “La Pista” di Vairano.

Questo weekend (23 – 24 aprile) le categorie erano Nazionali: CNC1*, CNC2*, CNC3*; con i tracciati disegnati da Mark Phillips e realizzati da Danilo Maestrello.

Il Nazionale di questo weekend era una sorta di preparazione in vista della attesissima tappa di Coppa delle Nazioni prevista a metà  settembre (15 -18).

Il programma prevedeva la formula Dressage e Salto Ostacoli al sabato, mentre la giornata di domenica era interamente dedicata ai percorsi di Cross.

image

La categoria CNC1* ha visto la vittoria di Filippo Gregoroni in sella a Drop of Jupiter che ha portato a termine la sua gara con 40.20 pn. A seguire, Pietro Roman e Killossery Garrison Allen con 43.00pn e Valilà Martina con Barnadown Whos Who che concludono con 44.00pn

Vince la categoria CNC2*, tra i 29 partentiAsia Beatrice Porrini in sella a Coral Estate Bounty, con 48.60pn. Dietro di lei, ad occupare il secondo gradino del podio, Stefano Brecciaroli insieme a Viscount George con 49.10pn. Il bronzo va al binomio formato da Sara Bertoli e Mascalzone Romano delle Mimose che concludono la loro gara con 52.40pn.

image

A vincere la gara grossa, il CNC3*, è Juan Carlos Garcia in sella a Quico del Duero che conclude la prova di cross con un bel netto agli ostacoli e 2 penalità per il tempo. 53.10 sono, quindi, i punti negativi con cui finisce la sua gara. In seconda posizione, con Castlewoods Jake, troviamo pietro Roman: anche per lui netto agli ostacoli con un fuoritempo di 5.20; sono quindi 53.50 i punti negativi complessivi.

image

Terza, Rebecca Chiappero in sella a Quilando Z. Anche per lei una leggera sbavatura di 5.60 sul tempo. Sono 57.90 i punti negativi per questo binomio.

 

Link utili:

sito – scuderia

pagina dell’evento

 

PhotoCredit: Paolo Lupinetti