Giornata di finali di Campionato, in questo lunedì 25 aprile.
Oggi, le categorie che detteranno i nomi dei Campioni Assoluti Children, Pony e Junior.
Nel Campionato riservato ai Pony, il titolo se l’è aggiudicato Alessandro Orlandi in sella a Manisha 2, che ha concluso con un totale di 18 penalità. Medaglia d’argento, invece, per Priscilla Pigozzi Garofalo che si aggiudica la seconda posizione con 20 penalità totali insieme a Poetic Justice Cassius.
Sono 29 le penalità complessive di Neri Pieraccini che va ad accupare il terzo gradino del podio insieme a Invisible E v/h Juxschot.
Per quanto riguarda il Campionato Children, il titolo di Campione Assoluto è andato a Martina Gurrieri in sella a Dream On. Per il binomio, sono 10 le penalità complessive. Argento per Beatrice Bacchetta e Fanthasia con un totale di 12/0 penalità. Il terzo gradino del podio è andato a Lorenzo Correddu in sella a Touche d’Arrogance che conclude la sua prova con 12/4.
Il Campionato Assoluto Junior ha visto trionfare Guido Franchi in sella a Windrose con un bellissimo percorso ed una sola penalità.
Dietro di lui, con 2.21 penalità, Gabriele Carrabotta con Cassus Blu. Ed infine, a completare il podio, Lorenzo Triarco insieme a Daylight van de Veldomolen che concludono il campionato con 11.71pn.
Classifica