Barbury Castle International Horse Trial: Benatti ottava nel CIC3*

0 di MaddaVi

Si è concluso ieri, domenica 10 luglio, in Gran Bretagna, il Barbury Castle International Horse Trial.

Due le azzurre in gara: Vittoria Panizzon e Stella Benatti.

Nel CIC3* ha chiuso all’ 8° posto il 1° aviere Stella Benatti, che ha portato a termine le tre prove in sella a Zaron con un totale di 57pn.

L’amazzone italiana ha concluso la prova di dressage con 42.2pn andando ad occupare la 4° posizione della classifica provvisoria. Una sola la barriera abbattuta nella prova di salto ostacoli, mentre la prova di campagna è stata portata a termine senza errori agli ostacoli con e con 10.8 penalità sul tempo prescritto.

Un percorso decisamente non facile, visto che su 75 binomi partiti, solo 45 hanno portato a termine la gara, mentre 28 sono stati i ritirati e/o eliminati in cross.

La categoria è stata vinta dall’ australiano Christopher Burton in sella a Polistar I con 42,2 p.n.

 

Quinto posto sui 92 binomi in gara per il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon in sella a Weronique nel CIC2* sezione D, che ha chiuso le tre prove mantenendo i 45,3 p.n. acquisiti con la prova di dressage.

Nel CIC2* sezione E, in sella a One Night Love, l’amazzone ha chiuso al 18° posto sui 92 binomi in gara, portando a termine la prova di cross senza errori agli ostacoli e senza sbavature nel tempo.

RESULTS