Salto Ostacoli: Buone notizie da Megeve Aachen e Budapest

0 di Vi

Nel CSI3* di Megeve, Arnaldo Bologni e Quidich de la Chavee si piazzano all’ottavo posto nella 145 a tempo di giovedì concludendo il percorso con 0/71.65″

result

Buone notizie anche dal CSIO5* di Aachen, dove Emanuele Gaudiano e Chalou si piazzano quarti nella categoria Sparkassen-Youngsters-Cup a tempo concludendo la loro gara con 0/68.87″.

Davanti a loro: Sergio Alvarez Moya/Unicstar de l´Aumone; Simon Delestre/Utah d´Aiguilly e Bertram Allen/GK Casper

result

La Mercedes-Benz Nations´ Cup ha visto la vittoria della squadra tedesca. Il team, formato da Christian Ahlmann/Epleaser Van’t Heike; Marcus Ehning/Preta Tout ; Meredith Michaels – Beerbaum/Fibonacci 17 ; Ludger Beerbaum/Casello, ha concluso le due manche previste con 0 penalità. A seguire, il team francese ed il team americano a parimerito con 4 penalità totali. La Francia aveva visto schierarsi Kevin Staut/Estoy Aqui De Muze HDC ; Philippe Rozier/Rahotep De Toscane ;Roger Yves Bost/Qoud´Coeur De La Loge ; Pénélope Leprévost/Ratina D´La Rousserie mentre la squadra USA aveva fatto scendere in campo Ward McLain/Rothchild ;Lucy Davis/Barron ;Laura Kraut/Zeremonie ;Elizabeth Madden/Cortes ‘C’.

Quarto posto e 9 penalità per il team britannico formato da Guy Williams/Titus ;Michael Whitaker/Viking ;Nigel Coupe/Golvers Hill ;Scott Brash/Hello Guv’nor . A seguire: Svizzera (14), Belgio (17), Canada (20) e Olanda (21).

result

Buone notizie dagli azzurri in gara a Budapest, dove si sta svolgendo l’atteso CSIO3*.

Nella 140 a due fasi, Francesca Arioldi e Loro Piana Sellia du Bessin vanno ad occupare la quinta posizione della classifica con 0/29.21″ mentre nella 150 a tempo, il miglior azzurro in gara è Luca Marziani in sella a Saxo des Hayettes che conclude la gara in ottava posizione con 0/71.16″.

Nella giornata odierna, continuano i successi azzurri: nella categoria Prize of Sparkasse di scena ad Aachen, Emanuele Gaudiano e Cascadeur 31 mettono a termine un percorso netto nel tempo di 73.47″ andando ad occupare la quarta posizione della classifica. Il podio è stato formato da: Cian O’ Connor/Be Gentle, Janne Friederike Meyer/Chloe e Guy Williams/Casper de Muze.

classifica