Cosa potrebbe aggiungere sentimenti più frizzanti all’incredibile vittoria di Philipp Weishaupt nel 2016 Rolex Grand Prix di Aachen?
A quanto pare, un fidanzamento ufficiale con la fidanzata Bliss Heers!
“Ho deciso di fare la proposta questo fine settimana a Aquisgrana perché per me Aachen è un posto speciale ed è dove ho conosciuto meglio Bliss. E ‘stato 5 anni fa, e così ho sentito che Aquisgrana era il posto perfetto per chiederle di sposarmi” dice Weishaupt mentre rientra a casa dopo il weekend che gli ha cambiato la vita.
La coppia sta insieme da cinque anni e, nel frattempo, hanno potuto passare il tempo su entrambi i lati dell’oceano Atlantico insieme; perché Bliss viene dalla California, ma lei ora vive e lavora in Germania.
“Ho avuto un piccolo sospetto che qualcosa sarebbe potuto accadere perché abbiamo avuto il nostro primo bacio a Aachen ed è dove abbiamo festeggiare il nostro anniversario ogni anno” ha detto Bliss da Riesenbeck (Germania) dove la coppia dimora. “Philipp ne aveva parlato per qualche tempo, ma non ero sicura di quando o dove lui avrebbe proposto.”
“Ma ho avuto una sensazione, c’era qualcosa nell’aria quando eravamo alla festa di Aquisgrana. E poi mi ha chiesto di andare nelle scuderie con lui esattamente nello stesso modo in cui me lo aveva chiesto cinque anni fa, quando ci siamo conosciuti. Philipp aveva detto ai miei due buoni amici Lucy Davis e Julie Pellerin che mi avrebbe fatto la proposta, in modo che loro si sono potuti nascondere tra i cespugli delle scuderie. Entrambi sono usciti urlando come pazzi quando ho detto ‘sì’ “ride Bliss, felice.
All’insaputa della nuova coppia, che di certo non poteva immaginare, Weishaupt ha vinto il Gran Premio Rolex di Aachen solo poche ore più tardi.