Salto Ostacoli: i piazzamenti azzurri della giornata di Domenica

0 di MaddaVi

Nella giornata di chiusura dello CSIO5* di scena a Hickstead non si fanno attendere i buoni risultati da parte dei binomi azzurri in gara: nel Royal International Accumulator, Juan Carlos Garcia e Bonzai Van De Warande si piazzano in decima posizione con 25 punti nel tempo di 52.37″.

result

Sempre Juan Carlos Garcia, ma in versione Gitano V Bekenbroeck, si piazza tredicesimo tra i 48 partenti nel Longines King George V Gold Cup. Il binomio chiude la gara con 0/12-44.14″ . Troviamo in sella a Limestone Grey in quattordicesima posizione l’aviere scelto Lorenzo De Luca: il binomio chiude la gara con 4 penalità nel percorso base. la vittoria della gara è andata a Billy Twomey e Lizziemary (0/0-39.46″)

result

Nel CSI4* spagnolo di La Coruna, si piazza in sesta posizione nella 145 a tempo la nostra amazzone azzurra Giulia Martinengo Marquet in sella a Verdine SZ chiudendo la propria gara con 0-61.93″.

result

Nel CSI3* svizzero di Crans – Montana, nel Grand Prix Longines di altezza 1.50m , si piazza in ottava posizione con solo una penalità sul tempo l’amazzone azzurra Linda Bratomi in sella a Scara Mouche.

result