CSI3* Montefalco: Govoni si ripete

0 di MaddaVi

Dopo aver vinto il GP145 del CSI2* del “Le Lame International- Sagrantino Tour” della scorsa settimana, Gianni Govoni e Winn Winn ritentano e riescono nella straordinaria impresa: nella giornata di domenica 28 agosto vanno al comando della classifica del GP150 qualificante per gli Europei 2017 di Salto Ostacoli.

Il binomio azzurro chiude la gara senza errori agli ostacoli nei due percorsi tutt’altro che semplici con una gran velocità: 0/0-38.04″ è il risultato finale che li porta davanti a Gianluca Caracciolo con Condios 13 (0/0-43.70″) e davanti a Monica Noskovicova con Castelan 3 (0/4-40.04″).

results

E’ un vero e proprio successo da ricordare quello di questo binomio: la vittoria consecutiva in due GP a distanza di una settimana, prima nel CSI2* e poi nel CSI3*. Che grande soddisfazione!

Grazie a questo formidabile binomio, il tricolore è riuscito a svettare sopra le altre 10 nazioni presenti: Arabia Saudita, Bermuda, Brasile, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Giappone, Gran Bretagna, Messico e Slovacchia.

 

 

 

Foto: www.cattolica.info