Via Cornetto K da Doda – la drastica decisione di Athina Onassis

0 di Vi

Non ci va affatto leggera la signora Onassis, unica erede del miliardario greco Aristotele Onassis, con l’ormai ex – marito Alvaro Alfonso de Miranda Neto meglio noto come “Doda”.

Dopo la recente separazione avvenuta la scorsa primavera, a quanto pare non sembra scorrere buon sangue tra la ricca ereditiera ed il cavaliere brasiliano.

Possiamo davvero dire che la loro battaglia legale sta raggiungendo un livello superiore: recentemente, Athina Onassis, ha piazzato una guardia armata in zona box al fine di impedire l’avvicinamento di Doda e della figlia di lui a Cornetto K.

Tutto questo è successo nel tempio del Salto Ostacoli europeo, ovvero nelle scuderie di Valkenswaard dove i due mantengono attualmente i loro cavalli.

 

Un comportamento insolito e che lascia tutti (incuriositi) e con gli occhi sgranati. C’è da dire che Doda, con Cornetto K, ha gareggiato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro ed aveva tutta l’intenzione di presentarsi per il Brasile nella finale di Coppa delle Nazioni Furusiyya / FEI che si terrà a  fine settembre a Barcellona.

 

Ovviamente, il cavaliere brasiliano ha fatto ricorso per poter continuare a montare il cavallo.

Dal momento in cui Cornetto è tornato da Rio, mi è stato impedito di stare con lui. Voglio solo continuare a lavorare in pace; è un atteggiamento incomprensibile” dice arrabbiato.
La stampa internazionale ed i gossip continuano a suggerire che solo una presunta infedeltà del cavaliere avrebbe potuto motivare la drastica decisione di Athina, e non solo la decisione di anticipare il divorzio, ma anche quella riguardo al cavallo.

Sono voci assolutamente infondate“, riferisce Doda. “La verità è che ad oggi non so perché siamo separati, e mi dispiace che tutto questo stia accadendo, ora ancora di più.”

La Giustizia Belga darà il suo parere in merito alla “guardia” di Cornetto K durante la giornata di Giovedì 1 settembre.

 

 

Foto: www.dailymail.co.uk