Completo e Salto Ostacoli: le trasferte internazionali

0 di MaddaVi

SALTO OSTACOLI

Nell’importante CSIO5* di Calgary in Canada, concorso valido per il Rolex Grand Slam, il tricolore sarà rappresentato dall’ Aviere Scelto Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey.

Impegno a cinque stelle anche a Losanna, in Svizzera. Saranno presenti l’Allievo Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Massimiliano Bianchi con Vadetta vh Mettenhof e Zycalin W, il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17 e L.B. Castello e Luca Maria Moneta con Connery e Neptune Brecourt.

Sempre a Losanna, ma nel  CSI2*, al via l’agente della Polizia di Stato Luca Coata con Quite Beauty e Traffic Boy e con Crandessa nel CSIU25 vedremo invece, l’Aviere Scelto Giampiero Garofalo con Epsilon e Luce del Castegno e Andra Alessia Rossi con Larissa della Verdina e Toscanini Malpic.

Al CSI3*di Paderborn (GER) a rappresentare il tricolore troviamo Emanuele Camilli con GK Coco Chanel e Urban de Rohan; sempre in Germania ma al CSI2* di Isingam Chiemsee scenderà in campo Andrea Marchese con Charmy Girl e D’Joyce de Longchamps.

Al CSI1* di scena a Bonheiden in Belgio ci sarà Silvia Foppiani con Bieni 2 e Daytime Dreamer BD.

Nella vicina Francia troviamo allo CSIAM-A/CSI1* di Le Touquet, Matteo Casiraghi con Jane Van de Withoeve e Kiss Argentus e Doberlina S (CSI1*)

Si terrà a Kronenberg in Olanda il CSI2*/CSI1*/CSIYH che vede un buon gruppetto di azzurri in campo: nel CSI2* abbiamo Antonio Alfonso in sella ad Anarchiste du Blanquot ET e Unforgettable; Jessica Barbieri con Lyonia del Sole e Stephanie Marianeschi con Qumran de Felines. Nel concomitante evento monostellato vediamo invece Alexa Larkin con Celvin e Cocobanta, Giovanni Torre con Toscan de Kergane e Jessica Barbieri con Maurynus del Sole.

Per quanto riguarda le categorie riservate ai Giovani Cavalli abbiamo Alexa Larkin con Forlan H.

 

COMPLETO

Doppio appuntamento per gli azzurri del completo nel fine settimana che va dal 15 al 18 settembre.

CIC3* di Blenheim in Gran Bretagna, scenderà in campo Giovanni Ugolotti con Cult Rewind.

Nel CIC3* riservato ai cavalli di 8/9 anni in campo vedremo Daniele Bizzarro su Vallera del Ferro.

website

 

Altre due azzurri saranno impegnati nell’ internazionale di Schwaiganger in Germania.

Nel CIC2* sarnno in campo il Caporal Maggiore Scelto Roberto Riganelli insieme ad Unoro dell’Esercito Italiano ed il Sergente Emiliano Portale con Porche Renkum.

Riganelli prenderà parte anche al CIC1* in sella a Ramona.

info website

 

 

Foto: www.blenheimhorse.co.uk