Jumping Verona 2016: Giovedì e Venerdì entrata Gratuita!

0 di Vi

Grazie alla sponsorizzazione del gruppo alberghiero Roberto Naldi Collection, arriva la prima bella notizia a circa un mese prima dell’ inizio della 118 edizione di Fieracavalli Verona.

Nelle giornate di giovedì e venerdì sarà possibile entrare gratuitamente nel Padiglione 8, ovvero il Pala BMW, per guardare tutte le gare della Longines FEI World Cup senza dover pagare il biglietto di entrata.

Un’occasione davvero unica per chi desidera vedere in campo i propri beniamini pur non potendo assistere, magari, al GP di domenica.

Ricordiamo che nel Padiglione 8, il cui numero di posti in tribuna è stato aumentato da 4.000 a 5.000, si svolgerà anche l’attesa Coppa delle Regioni di Salto Ostacoli. Come di consueto, il campo prova si svolgerà nel Padiglione 7, sempre circondato da stand di alta moda e brand del momento.

Nel Padiglione 5, ovvero il Pala Fixdesign, si svolgerà invece il CSI2* Fixdesign Show Jumping e l’atteso Nazionale Pony.

L’edizione di quest’anno ha tutte le carte in regola per essere un’edizione con numeri da record: circa 1000 tra volontari, proprietari, personale di scuderia e staff e ben 700 box pronti ad ospitare altrettanti cavalli.

E’ stata confermata la presenza in campo del grandioso Simon Delestre, entusiasta di ritornare nel campo scaligero dopo la vittoria dello scorso anno che ha letteralmente fatto trampolino di lancio per questo incredibile e brillante anno sportivo; qui aveva infatti vinto il GP ed era riuscito a piazzarsi ai vertici della ranking list mondiale.