CSI2* Oliva Nova: Pisani e Minoli piazzati in 140

0 di Vi

Proseguono gli ottimi risultati per il nostro cavaliere azzurro Riccardo Pisani.

In campo nella seconda settimana dell’ Autumn MET 2016 di scena presso le strutture di Oliva Nova (Spagna), ha iniziato decisamente al meglio questo weekend di gare.

Nella giornata di oggi, giovedì 27 ottobre, il cavaliere italiano si è aggiudicato la piazza d’onore nella 140 del CSI2*. In sella al baio Freedom Van’T Heike ha letteralmente sfiorato il primo piazzamento che è andato invece all’ inglese Chloe Aston con Cecilia.

0.33″ hanno purtroppo fatto la differenza tra la vittoria e la più che dignitosa seconda posizione: 59.33″ è il tempo con cui il nostro abile cavaliere ha superato le fotocellule. Certamente veloce, ma non abbastanza per vincere la categoria e prevalere tra gli 85 binomi al via.

Alle sue spalle è andato un altro duo inglese, quello formato da Maja Burnell e Carnaval Komombo. La loro gara si è conclusa con 59.58″.

Tra i 22 binomi piazzati a fine categoria, troviamo anche un’amazzone azzurra: Ludovica Minoli in sella a Thara du RU si è posizionata al settimo posto con 0/61.43″.

result

 

Foto: vittoriasmania.com