Salto Ostacoli: non solo Lione, ecco le trasferte azzurre

0 di Vi

“Azzurri per l’Europa?” Potremmo riassumere così tutte le trasferte che vedranno impegnati i nostri cavalieri in questo weekend di fine ottobre.

Al CSI3* di Mostaganem (ALG) vedremo impegnati l’ Agente scelto della Forestale Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Chalou, Inca’s Big Think e Kentucky vh Neerhof Z. Nel concomitante evento monostellato sarà, invece, in sella alla giovane Darlanda.

Decisamente più nutrito il gruppo di azzurri che ha scelto il CSI2* di Oliva Nova (ESP) come meta. Avremo la possibilità di seguire le categorie che vedranno impegnati: Silvia Bazzani con Contadoor, Tommaso Conti con Baretta S, Alexa Larkin con Celvine Cocobanta, Marco Marmont con Cabriole du Val Tibermont, Cayade, Cosmaschiewa e Schaffier, il 1° Av. Capo Paolo Mencolini con Land and Star, Ludovica Minoli con Erasco J, Jus de Krack, Queriot e Thara du R, Riccardo Pisani con Cigo B, Daddygold e Freedom Van’t Heike, Filippo Tabarini con Churchil of Heritage e Gipsy of Heritage.

In questo stesso concorso ci sarà anche un circuito riservato ai giovani cavalli e un CSI1*. Per le giovani promesse equestri avremo in campo Silvia Bazzani con Charlemagne JT Z, Cristallo Boy, Genius e La Couleur, Tommaso Conti con Guus Van Beast, Alexa Larkin con Forlan H, il 1° Av. Capo Paolo Mencolini con Buickstar e Vesuvio Delque, Beatrice Patrese con Farrah W e Vendome Palordet, Riccardo Pisani con Campina 47 e Cha Mu 4, Filippo Tabarini con Cloe GP Z, Juvente van de Kakebeek e Kingston.

Mentre nel CSI1* saranno solo tre gli azzurri in campo: Silvia Bazzani con Debalia, Silvia Foppiani con Bieni 2,Daytime Dreamer BD, Dubha-D e Quirasso, Riccardo Pisani con Cristo 28.

Nei più vicini CSI1* a Neumünster (GER)CSI1* di Dunkerque (FRA) vedremo rispettivamente in campo  Raffaele Valente con Salitaire e Toftehoejs Camara e Julia Senoner in sella a Wizzard 23.

Sono invece nove i cavalieri in campo nel CSI2* di Opglabbeek (BEL). Stiamo parlando di Alfonso Antonio con Redskin de Riverland e Unforgettable, Carolina Cerrini con Cas e Gwuina Van Berimar, Andrea Di Silvestro con Balturo Fromecs, Giorgia Failla con Cliff de Brinco Lindenhof Z e Valetta DH Z, Nicole Ferranti con Bon Jovi, Guido Franchi con Bobbi Ciulino e Le Noir de Trebox Z, Manfredi Macchiarella con Delsino e Djengo, Giovanni Torre con Toscan de Kergane, C. M. Alberto Zorzi con Eclat du Bourbecq, Viceversa de la Roquee Zenon Z.

Nel CSIYH avremo Guido Franchi con D’Extra Hedoniste, Manfredi Macchiarella con Angelina Van’t Klein Asdonk Z, C. M. Alberto Zorzi con Monti Obolensky e Zantana Z.

 

Foto: Facebook