CSI5* Lione: Bruno Chimirri piazzato in 150, ma vince Delaveau

0 di Vi

Erano quattro i cavalieri azzurri in gara nella 150 Prix Region Auvergne – Rhone-Alpes di scena questa mattina a Lione.
Il migliore tra gli italiani è stato Bruno Chimirri che, in sella a Tower Mouche, è riuscito a piazzarsi in tredicesima posizione portando a termine il percorso a due fasi con 0/34.11″.

La vittoria della categoria è andata al cavaliere francese Patrice Delaveau in sella a Leontine Ledimar Z H D C che vince in casa portando a termine un percorso strepitoso: senza errori agli ostacoli in entrambe le fasi.
26.37″ è il tempo in seconda fase che è valso al cavaliere transalpino il primo gradino del podio.
Chiude, invece, in seconda piazza con 0/27.45″ l’ inglese Scott Brash con Hello Guv’nor; mentre in terza posizione troviamo un altro francese: si tratta di Simon Delestre con Sultan du Chateau che conclude la gara senza errori, con 27.66″ in seconda fase.

Ensor de Litrange LXII e Lorenzo de Luca terminano il loro percorso con 7 penalità ed un tempo di 44.85″, scivolando così al 41º posto della classifica, davanti agli altri due binomi azzurri presenti. Parliamo di Piergiorgio Bucci in sella al promettente Ugano de Coquerie (8/36.99″) e di Emanuele Massimiliano Bianchi con Zycalin W (8/37.45″).

result

 

Foto: Instagram