CSI5* Verona: Juan Carlos Garcia vince145 a tempo!

0 di Vi

La 145 a tempo presentata da Sony, è stata ufficialmente la prima categoria del CSI5* di Jumping Verona.
Alle ore 12:00, 44 tra i migliori binomi in circolazione si sono sfidati per aggiudicarsi questa categoria inaugurale.
13, il numero dei binomi azzurri in gara per difendere il tricolore.

Numerosi i nomi importanti presenti, tra i quali spiccavano Penelope Leprevost; Meredith Michaels-Beerbaum; Kevin Staut; Shane Breen e Sheik Ali Al Thani solo per citarne acuni.

Oltre ai grandi nomi internazionali erano attesi soprattutto i nostri beniamini italiani quali Juan Carlos Garcia; Piergiorgio Bucci; Paolo Paini; Alberto Zorzi; Simone Coata; Giulia Martinengo Marquet; Gianni Govoni; Filippo Bologni; Emilio Bicocchi; Lorenzo de Luca; Emanuele Gaudiano e Francesca Ciriesi.

Il più veloce tra tutti, per la gioia del pubblico accorso a riempire le tribune, è stato il nostro azzurro Juan Carlos Garcia. In sella a Moka de Mescam che chiude la sua gara con 0/54.26″.

Seconda meritata piazza per il cavaliere tedesco Marcel Marshall con Cassius van de Smis che termina con 0/55.00″.

È un binomio tutto italiano quello che va ad occupare il terzo gradino del podio, dopo un percorso che ha lasciati tutti col fiato sospeso: parliamo di Gianni Govoni e Larbraker che concludono, a dir poco veloci, con 0/55.83″.

Un vero peccato per le piccole sbavature che hanno macchiato il percorso di Piergiorgio Bucci con Casallo Z e di Lorenzo de Luca con Armitages Boy: due penalità per il tempo li portano a scivolare rispettivamente in 18^ e 21^ posizione.

Non deludono tutti gli altri binomi azzurri che, ne siamo certi, stanno ingranando le marce per dare spettacolo nelle prossime categorie.

result

 

 

Foto: riservata