Stuttgart German Masters 2016: Petronella Andersson vince la 140 speed and handiness

0 di Vi

La simpatica e divertente categoria 140 speed&handliness – Prize of ALLIANZ Generalversicherung Issler & Abel and dias Gebäudemanagement in costume ha avuto inizio alle ore 12:00 allo Stuttgart German Master di Stoccarda.

Oltre ai nomi di Rolf-Göran Bengtsson, Olivier Robert e Felix Haßmann, in gara avevamo anche i nostri due azzurri Emanuele Gaudiano e Lorenzo de Luca rispettivamente con Inca’s Big Think e Unestar de Cerisy.

La vittoria è andata all’amazzone svedese Petronella Andersson in sella a Mouse, con 49.29″.
Questo binomio si era già messo in evidenza nella giornata di giovedì 17 novembre, piazzandosi terzo nella 145 a tempo.

Secondo gradino del podio per il tedesco Felix Haßmann con SL Brazonado (49.41″). Questo duo continua a farsi notare sin dall’inizio dell’evento: nella giornata di ieri ha, infatti, vinto la 145 a tempo; categoria in cui si era andato a piazzare secondo nella giornata di giovedì.

Il terzo gradino del podio ha visto un altro binomio tedesco: parliamo di Timo Beck e Habicht CR che hanno chiuso la loro gara con 51.59″.

Tra i 17 binomi al via, si piazza 5° Lorenzo de Luca in sella a  Unestar de Cerisy con 53.03″ ed 11° Emanuele Gaudiano con Inca’s Big Think che terminano la loro prova con 56.58″.

result

 

 

Foto: StephexStables