Si è svolto nella giornata di domenica 27 novembre il Grand Prix 150/155 a due round presentato da Gaga’ – Memorial Matteo Passera.
La vittoria è andata, infine, al cavaliere elvetico Paul Estermann in sella a Lord Pepsi.
Questo binomio ha portato a termine due bellissimi percorsi netti, nel tempo di 42.42″ che gli sono valsi la prima posizione tra i 50 binomi al via.
In seconda piazza, è andato l’olandese Yves Houtackers insieme ad Abrisco V che ha chiuso la sua gara con 0/0-43.50″
A chiudere il podio abbiamo visto un binomio italiano: parliamo di Luca Marziani e Tokio du Soleil che hanno terminato il primo round con una sola penalità sul tempo, ed il secondo con un bel netto in 52.58″.
Per quanto riguarda il Gran Prix 130/135 a tempo + barrage presentato da Darma London e Morali&Co, del concomitante evento monostellato, i binomi al via sono stati 47.
A firmare la categoria è stato il francese Nicolas Nieder in sella a Sisko du Plaisir che ha concluso la sua gara con 0/0-32.26″.
Alle sue spalle è andata sul secondo gradino del podio l’amazzone azzurra Carolina Caloni insieme a My Baby Blue Batilly che ha portato a termine senza errori agli ostacoli il percorso ed il jump off, nel tempo di 32.81″.
Terza piazza, infine, per l’elvetica Morgane Dassio con Verdict de Kezeg (0/0-33.71″).