Salto Ostacoli: trasferte del weekend

0 di Vi

Vediamo nel dettaglio i concorsi del prossimo fine settimana che vedono figurare tra i binomi al via anche alcuni azzurri.

Come di consueto, ad inizio settimana vengono resi noti i nomi di coloro che scenderanno in campo nei concorsi internazionali sparsi per l’Europa e per il mondo durante le trasferte del weekend.

Parigi è pronta ad ospitare il secondo CSI5* del Longines Master che avrà al via due rappresentanti italiani.
In scena al Parco delle Esposizioni di Villepinte tra gli iscritti figurano, infatti, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca con Armitages Boy, Limestone Grey e Unestar de Cerisy e l’Agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Corbanus, Guess 6 e Inca’s Big Think.
Ricordiamo che lo scorso ottobre, a Los Angeles, Gaudiano aveva già preso parte al primo dei tre CSI5* che compongono il Grand Slam Indoor of Show Jumping. L’ultimo si terrà ad Hong Kong. Tutti e tre sono stati firmati dallo chef de piste Uliano Vezzani.

Sempre a Parigi, ma nel CSI2*, al via ci saranno Elisa Baldazzi con Aranka; Maria Cristina Baraggioli con Selios de Queyzans; Giacomo Casadei con Gulliver van de Pitsemburg e Mirco Casadei con Chablis 149.
Saranno impegnate nel CSI1*, invece, Francesca Castellani con Abine V e Cocco e Paola Portelli con Ephorus de Mars.

Nel CSI3*-W polacco di Poznan, a difendere il tricolore ci sarà Michael Cristofoletti in sella a Accipicchia della Monica, Belony, Zocker 19 e Chaccolino nel CSIYH.

Infine, in Spagna, nel CSI2* di Barcellona figurano tra i partenti Filippo Gilberto Catarci con Cleopatra e Jozefien e Pierpaolo Quagliariello con King du Meugon.

 

Foto: Longines Masters
Fonte: Fise.it