Longines Masters Parigi: Epaillard vince la 145 a tempo

0 di Vi

Al via oggi fino al 4 dicembre 2016, al Paris Nord-Villepinte Expo Center, uno degli eventi più attesi del salto ostacoli: il Longines Masters of Paris.

Alle 16:45 ha avuto inizio la categoria 145 Absolu Trophy a tempo del CSI5* Longines Masters of Paris.

Tra i 45 binomi al via, spiccavano i nomi di Lorenzo de Luca, Jerome Hurel, Daniel Deusser e Scott Brash.

A metà della gara, nessun binomio era riuscito a completare il percorso senza penalità. Dopo 20 partenti, il miglior percorso è stato quello dell’irlandese Cameron Hanley in sella a Cas 92 (3/82.42″).
Stupisce l’unica penalità sul tempo di Penelope Leprevost che, insieme a Vagabond de la Pomme, termina in quarta posizione.

Bene i nostri italiani in gara: Emanuele Gaudiano e Guess 6 chiudono la loro gara con 4/73.90″ mentre Lorenzo de Luca ed il bellissimo Armitages Boy vanno  a terminare il percorso con 4/93.99″.

I due azzurri terminano rispettivamente in 11^ e 14^ posizione della classifica finale.

Il podio ha visto la vittoria del cavaliere francese Julien Epaillard in sella a Quatrin de la Roque LM (0/63.45″). Unico percorso netto e nel tempo insieme agli altri due binomi sul podio.

Bandiera francese anche per la piazza d’onore, che ha visto Simon Delestre con Sultan du Chateau (0/72.53″).

Terza piazza, infine, per l’irlandese Denish Lynch e Ho Go van de Pandenborre che terminano la loro gara in 0/76.36″.

Termina così la categoria di apertura di questo spettacolare CSI5* parigino: alto livello in una location incredibile per un vento che si prospetta essere davvero spettacolare.

result