Nel 2017 l’atteso Longines Masters of Hong Kong

0 di Vi

Il Longines Masters of Hong Kong, uno dei più importanti eventi sportivi annuali della città, avrà luogo dal 10 al 12 Febbraio 2017 all’ AsiaWorld-Expo.

In qualità di “socio fondatore”, il The Hong Kong Jockey Club è lieto di ospitare la finale del Grand Slam Indoor of Show Jumping, uno dei più importanti eventi a 5* del mondo.

Saranno di grande importanza anche il HKJC Trophy nella serata di apertura, il LONGINES Grand Prix e il HKJC Race of the Riders.

Con l’obiettivo di promuovere lo sport equestre locale, il Club è ancora una volta sponsor di circa 1.600 studenti locali e di altri membri meno privilegiati della comunità, che vogliono partecipare a questo evento.

Nel frattempo, i membri del pubblico avranno occasione di conoscere meglio i Masters attraverso i giochi on-line. I vincitori riceveranno i biglietti per il Masters e la possibilità di andare a cavallo in una delle scuole di equitazione pubbliche del club.

Durante i tre giorni di gare, i partecipanti Junior membri della HKJC Equestrian Training Squad, potranno fare delle dimostrazioni delle proprie capacità in alcune sessioni di “Exhibition Jumps” nell’apposito padiglione.

L’ HKJC è un sostenitore a lungo termine dello sport equestre a Hong Kong.

Dalla sua apertura avvenuta nel 1970, i maneggi pubblici gestiti dal Club hanno attirato molte migliaia di persone. In alcuni centri si contano oltre 50 mila visite in un anno. Dopo i Giochi Olimpici di Pechino 2008, che si sono svolti a Hong Kong, numerose persone si sono avvicinate agli sport equestri.

L’ HKJC Equestrian e l’ HKJC Junior Equestrian Training Squad sono stati stabiliti dal Club nello stesso anno con l’obiettivo di sviluppare il potenziale dei piloti più talentuosi di Hong Kong.
Diversi membri hanno già vinto medaglie in competizioni internazionali.
Per migliorare ulteriormente le capacità dei cavalieri, il Club ha lanciato l’ Hong Kong Equestrian Performance Plan nel gennaio di quest’anno.
Questo programma è basato sul merito ed è stato progettato per dare la possibilità ai cavalieri più dotati di scendere in campo e fare pratica nei più grandi eventi al mondo.

L’Hong Kong Jockey Club è una società senza fini di lucro dedicata a miglioramento della comunità. Attraverso il suo modello di business integrato delle corse di classe mondiale, responsabile di scommesse sportive e lotterie, carità e contributo alla comunità, il Club genera notevole valore economico e sociale e assiste il governo nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale. Nel 2015/16 il Club ha donato un record di HK $ 3.9 miliardi di dollari e pagato un record di HK $ di 20,9 miliardi di dollari di imposte.
È il più grande contribuente di Hong Kong e uno dei maggiori donatori di beneficenza di tutto il mondo.
Impegnati per l’eccellenza globale,  il club continua a vivere secondo il loro motto  “riding high together for a better future“.