Daniel Deusser n°1 della ranking mondiale

0 di Vi

Il cavaliere tedesco Daniel Deusser inizia il 2017 con un meritatissimo 1° posto nella ranking mondiale del Salto Ostacoli della FEI.

Con l’inizio del nuovo anno, il cavaliere tedesco Daniel Deusser va al comando della ranking mondiale per quanto riguarda la disciplina del Salto Ostacoli.

A seguire, abbiamo Christian Ahlmann, al di sotto di un solo punto e Kent Farrington.

Non meno di 8 presenze sui podi internazionali tra cui due vittorie in due CSI5*: ecco come potremmo riassumere il mese di dicembre per il promettente cavaliere tedesco.

Incredibili le prestazioni al London Olympia, Ginevra e Mechelen.
Il cavaliere delle Stephex Stables ha superato il suo compagno di squadra Christian Ahlmann e dirige ora la ranking della Longines con un vantaggio di 70 punti. Il cavaliere statunitense Kent Farrington segue Ahlmann con una differenza di 50 punti, occupando la terza posizione. Ward Mclain mantiene, attualmente, la 4^, mentre scende di tre posti Simon Delestre, andando in 5^piazza.

Scott Brash è il nuovo arrivato nella top 10, passando da 13° a 9°.
E’, invece, 10° l’amazzone francese Penelope Leprevost. Il compagno Kevin Staut va 6°, con solo una differenza di pochi punti sul tedesco Marcus Ehning che mantiene il suo 7° posto .

Il migliore tra gli azzurri è Lorenzo de Luca, 17° con 2210 punti.

RANKING

Foto:GCT