CSI2* Zuidbroek: buon esordio per Gaudiano

0 di Vi

Buon esordio per Emanuele Gaudiano ed i suoi nuovi cavalli al CSI2* di Zuidbroek, in Olanda.

Come già annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Emanuele sulla sua pagina Facebook, alla rosa dei suoi cavalli, se ne sono recentemente aggiunti quattro.
Si tratta di Licius, Uragana Z, Joy vd Withoeve e Oskar della Piere.

Il loro esordio è avvenuto durante questo weekend, nel CSI2* di Zuidbroek in Olanda.

Come già detto, insieme al cavaliere italiano ci sarà anche Haiti vd Vinkhoeve, con cui aveva partecipato lo scorso weekend al CSI4* in scena durante il Liverpool International Horse Show.

Nella giornata di venerdì 6 gennaio, il miglior risultato lo ha conseguito in sella al castrone baio KWPN del 2005, Oskar della Piere, da Concorde x Ahorn.
Ricordiamo che questo soggetto ha già preso parte a vari CSI2* e CSI3* nelle categorie 135/140/145. Tra questi, sottolineiamo il CSI3* di Lummen insieme a Amber Fijen; il CSI2* di Arezzo con Emily Orban, il CSI2* di Eschweiler con Rafael Eden ed il CSI-U25 di Eschweiler con Felix Schneider.

La categoria in cui il binomio Gaudiano – Oskar ha dato bella mostra di sé, è stata la 145 a barrage che si è svolta in serata alle ore 19:00 circa.

Mentre la vittoria è andata, infine, ad Albert Zoer in sella a Dum Drum (0/0-35.79″), il neo binomio azzurro si è piazzato nono con 0/17-60.71″.

result

Nella 135 a barrage, invece, in sella a Haiti vd Vinkhoeve il Carabinire Scelto si è piazzato 25° con 4 penalità nel percorso base.

Foto: Liverpool IHS