Steve Guerdat cambia scuderia e ne apre una sua!

0 di Vi

Ad annunciarlo è lo stesso cavaliere svizzero sul suo sito web “steveguerdat.com” e sui suoi profili di Facebook e Instagram.

Il cavaliere svizzero Steve Guerdat lascia Rütihof, nella provincia di Herrliberg vicino a Zurigo, dopo otto anni di permanenza e di successi.

La prossima meta sarà la mitica struttura di Monika e Paul Weier situata a Elgg, nel distretto di Winterthur, nel cantone di Zurigo, sempre in Svizzera.

Il sogno di aprire un centro suo lo accarezzava già da tempo, e solo ora è riuscito ad avverarlo.
Da oggi, il campione olimpico di Londra diventerà il nuovo proprietario e gestore del famoso centro equestre di Elgg.
La sua proprietà comprenderà anche tutti gli immensi terreni circostanti.

I box e le strutture della nuova casa di Nino sono tutti pronti e anche i preparativi per il cambio di residenza di Steve e dei suoi cavalli: tra non molto risuoneranno per i corridoi delle scuderie il familiare rumore di zoccoli, di passi e di cavalli entusiasti della loro nuova abitazione.

Dopo 10 anni al Rütihof, ovviamente un po ‘di malinconia è presente in un momento così decisivo.
Lasciare la bella collina sopra la riva destra del lago di Zurigo, lasciare un luogo che è stato definito “casa” non è mai semplice.
Steve ringrazia dal profondo del suo cuore il proprietario Urs E. Schwarzenbach, il manager Werner Oberholzer e tutto il personale per il grande aiuto e il sostegno che ha sempre ricevuto durante tutti gli anni di collaborazione.
Allo stesso tempo, è entusiasta e freme nell’ attesa di iniziare questa nuova sfida sulle sue sole gambe.

https://www.instagram.com/p/BO9bkmEAAa7/?taken-by=steveguerdat&hl=it

Fonte: steveguerdat.com
Foto: hipismoeco.com.br