Nuovo e promettente cavallo per Scott Brash!

0 di Vi

Un nuovo e promettente cavallo è arrivato dal cavaliere britannico Scott Brash.

Lord e Lady Harris e Lord e Lady Kirkham hanno comprato al cavaliere inglese Scott Brash il fantastico 8-anni da Carambole x Indoctro vincitore della medaglia di bronzo a Lanaken lo scorso settembre: Everest.

Ai primi di dicembre 2016, Everest, è stato acquistato da Nick Skelton e Laura Kraut. Stal Hendrix ha riferito “Comunque è stata una breve proprietà e siamo rimasti entusiasti per Nick che ha avuto modo di cavalcarlo, e ugualmente lo siamo ora che Everest sarà insieme a Scott Brash”

Everest è stato venduto all’asta a Stal Hendrix durante l’edizione 2013 del Dutch Sport Horse Sales. Stal Hendrix lo ha poi affidato a Luc Steeghs, con grande successo.

Il miglior risultato ottenuto dal binomio formato da Everest e Luc Steeghs, è stato il meritato bronzo durante il Campionato del Mondo riservato ai giovani cavalli che si è tenuto a Lanaken (Zangersheide) lo scorso autunno. Oltre a questo, possiamo contare numerosi piazzamenti e buoni risultati per quanto riguarda il circuito riservato ai giovani cavalli.

Dutch Sport Horse SalesStal Hendrix sono davvero soddisfatti e contenti, che un loro soggetto così promettente abbia occasione di stare sotto la sella di un incredibile cavaliere come Scott Brash.

Foto: Stal Henstra