Pony Club: stage con il Tecnico Marina Sciocchetti

0 di Vi

Il  Dipartimento Pony Club comunica che sono stati messi in programma due stage di Concorso Completo con il Tecnico di Settore Marina Sciocchetti.

Il primo dei due stage è in programma per i giorni 4 e 5 febbraio 2017 presso il Centro Ranieri di Campello – Pratoni del Vivaro, Rocca di Papa (RM),
Il secondo, invece, è in programma per l’11 e 12 febbraio 2017, presso gli impianti della Associazione Sportiva Il Brughetto, Borgo Ticino (NO).

La partecipazione dei binomi avverrà tramite convocazione del Tecnico, sulla base di quanto visto durante la stagione agonistica 2016.
I binomi che sono stati presi in considerazione sono quelli che hanno già avuto un’esperienza agonistica in completo, categoria Invito esclusa, e che possono rappresentare un possibile ricambio per il team nazionale che ha partecipato ai Campionati Europei di Completo 2016.

Non saranno chiamati i binomi che nel 2016 hanno partecipato ai Campionati Europei.
In una delle due giornate di stage sarà presente il Tecnico per gli Juniores, Jacopo Comelli.

Lo stage sarà valido come aggiornamento per gli Istruttori.

Gli Istruttori sono pregati di confermare la partecipazione degli allievi entro e non oltre il 30 gennaio per il primo stage, ed entro e non oltre il 6 febbraio per il secondo.

Nel link sotto riportato è presente la lettera di convocazione con le liste dei binomi convocati per i due stage.

LETTERA DI CONVOCAZIONE

 

 

Fonte: comunicato FISE//Foto: IlCaffè.tv