Salto Ostacoli: Azzurri in gara nel weekend

0 di Vi

Ecco le mete che vedranno scendere in campo i nostri binomi in gara fuori dall’Italia!

In Austria, nel CSI3* di Villach/Treffen al via ci saranno, invece, Gianni Govoni con Antonio, Winn Winn; il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232, Chalou, Corbanus e Darlanda (CSIYH) ed il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, L.B. Castello e Luce Luce.

Nel concomitante CSI1* vedemo l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Quite Beauty e Luigi Esposito con Explosion 4.

Spostandoci al CSI3* di Offenburg, in Germania, a difendere il tricolore avremo l’Agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi con Calotta 23 e Cassandra 285; Francesca Ciriesi con Call Me Spock e Little Lord; Riccardo Pisani con Cigo B e Daddygold e Cristo 28 (CSIYH).

Sempre in questo evento tedesco, tra gli iscritti del CSI1* ci sarà Silvia Bazzani con Contadoor, Cristallo Boy e Charlemagne Jt Z (CSIYH)

Nel CSI3* di Dubai, come lo scorso fine settimana, l’unica azzurra in gara sarà Noemi Oggioni con Payse Heutiere.

Infine, tornando in Europa, nel CSI2* di Opglabbeek, in Belgio, avremo al via: Piergiorgio Bucci con Bobby Brown 40, Casallo Z e Heartbreaker vd Achterhoe; Andrea Calabro con Ruffus de Mars, Toyia d’Osthuy e Lacabrio W (CSIYH); Nicola Rodinetti con Gabelle SB, Honeymoon vd Molendreef, Sherif du Granit e Giovanni Torre con Toscan de Kergane.

Questa settimana, il circuito di Longines FEI World Cup si sposta a Bordeaux, in Francia.

In questa dodicesima tappa di Longines FEI World Cup di Salto Ostacoli, per quanto riguarda il girone europeo, avremo occasione di vedere in campo 46 cavalieri.
Per l’Italia, a difendere il tricolore vedremo Lorenzo de Luca con Armitages Boy, Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey, Jeunesse Van’t Paradijs e Alberto Zorzi con Volage du Val Henry, Cornetto K e Fair Light Van’t Heike.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

website scheduletimetable – video

Foto: NF