Dolly Malone arriva in Italia!

0 di Vi

La giovane grigia di 6 anni, Dolly Malone (AES 2011, Argento x Cavalier x Pion) arriva in Italia.

Grazie a Adriano Gentili, Martina Testi ed uno sponsor, arriverà in Italia al fine di continuare la sua carriera in allevamento questa incredibile grigia da Argento x Cavalier x Pion.

Come si può intuire leggendo il nome di questa cavalla, la sua genealogia è assolutamente incredibile. Questa, infatti, nasce da Argento (AES 2002, Arko III x Gasper x San Michele XX) e non da Kannan come la straordinaria e nota sorella, Molly Malone V.
Dolly è, appunto, la sorella di Molly Malone V, l’incredibile grigia che, sotto la sella del giovane cavaliere irlandese Bertram Allen, ha portato a termine numerose vittorie e piazzamenti negli ultimi due anni.

Tra i risultati di quest’ultima spiccano le vittorie nei GP di Lummen; Dublino; nella prima gara di qualifica dei WEG di Caen; nel GP di World up a Verona 2014; nei GP GCT di Monte Carlo e Amburgo, nei GP di Treffen e San Galle nel 2016 e numerosissima altri piazzamenti a Ginevra, Zurigo e Doha, solo per citarne alcuni.

Dolly ha, quindi, un fardello notevole sulle spalle ma, ne siamo certi, sarà all’altezza delle aspettative.
Da non dimenticare che, questa grigia, ha già avuto nel 2015 Bella’s Star, dall’eccezionale oro olimpico a Rio 2016 Big Star.

Tra i progetti futuri stilati per Dolly c’è quello di farla fecondare da Kannan, in modo tale da poter sperare di ottenere un soggetto promettente che possa arrivare ai massimi livelli.

Foto: pinterest