Eper-on Master: la nuova innovazione di cui non potremo fare a meno!

0 di Vi

Dalla sua creazione nel 2011, il noto marchio di oggetti per equitazione Flex-ON, ha continuato a migliorare i propri prodotti portandoli sempre più verso l’assoluto benessere del cavaliere in sella.

IMG_20170217_193435_226La giovane azienda è sempre al lavoro: prossimamente, uscirà Eper-on, la nuova innovazione ideata da Laurent e Caroline Bordes,

Presto disponibile nei negozi, questa creazione semplificherà la vita a molti cavalieri.

“Grazie a Eper-on, i cavalieri non avranno più bisogno di riposizionare i loro speroni con lo scomodo cinturino: lo sperone si posizionerà perfettamente solo sul tallone e non si muoverà più! “ annuncia la creatrice, Laurent Bordes.

Sempre memore del comfort del cavaliere, questo marchio bernese ha incaricato Didier Garrigos, il suo progettista di fiducia dal 2014, per la produzione di questo nuovo accessorio. Eper-on sarà completamente fabbricato in Francia ed avrà una composizione semplice ed uno stile elegante.
Il guscio di plastica posizionato sul retro dello stivale sarà tenuto in posizione da una frangia posizionata lungo la suola ed una banda elastica posta sotto il tallone. Una volta che la staffa sarà al proprio posto, non resterà che scegliere la giusta forma: goccia, martello o rotella.
Per una maggiore comodità, sarà possibile riuscire a cambiare gli speroni anche rimanendo in sella!IMG_20170217_193414_777

Loreleï de Lapointe, membro del team Flex-on lal Jumping Bordeaux, ha affermato “Ho indossato questi speroni durante i quattro giorni del concorso. Non ho mai dovuto sistemare o regolare nulla! Sono molto leggeri ed ho apprezzato anche la comodità di essere in grado di cambiare il front-end in fretta prima di rientrare in campo”

Per un perfetto posizionamento, l’accessorio sarà disponibile in tre diverse dimensioni (uomo, donna, bambino) e ogni modello potrà essere regolato in tre altezze.

Da aprile, i 260 punti vendita Flex offriranno questa incredibile novità al prezzo di 119€ a coppia.

website

Foto/Fonte: grandprix-replay.com