Stall Bengtsson & Kristoffersen e Stutteri Ask: collaborazione finita

0 di Vi

Stall Bengtsson & Kristoffersen e Stutteri Ask hanno comunicato oggi che la loro collaborazione è giunta al capolinea. Rolf-Göran Bengtsson sta attualmente cercando un nuovo sponsor per una possibile partnership.

La cooperazione tra Stutteri Ask A/S ed il cavaliere svedese Rolf-Göran Bengtsson di Stall Bengtsson & Kristoffersen (Breitenburg, Germania) è giunta al capolinea.

Stutteri Ask è stato lo sponsor principale di Stall Bengtsson & Kristoffersen a partire dall’aprile del 2013. La decisione è stata presa con tranquillità e comprensione. Sostanzialmente, il motivo della rottura è dovuto al fatto che i differenti programmi sportivi del futuro renderebbero difficile una collaborazione così impegnativa.

Unita Ask tornerà a Stutteri Ask insieme a Boston Ask, in un futuro molto vicino. Casall Ask e Clarimo Ask sono, invece, di proprietà di Holsteiner Verband e rimarranno con Rolf.

La sponsorship di Rolf-Göran Bengtsson ha fatto in modo che Stutteri Ask venisse conosciuto in tutto il mondo. Sono stati tempi meravigliosi e ricchi di successi sportivi. Inoltre, la vittoria di Casall Ask nel LGCT e la partecipazione di Unita Ask alle Olimpiadi di Rio sono state delle esperienze davvero indescrivibili. Auguriamo a Rolf e a tutto lo Stall Bengtsson & Kristoffersen ogni bene per il futuro” dichiara Søren Møller Rohde, Capo cavaliere di Stutteri Ask A/S.

“Siamo davvero grati a Stutteri Ask, che ci ha dato tutto il supporto possibile in questi quattro anni. Abbiamo avuto una partnership incredibile e la nostra cooperazione ha reso possibile la partecipazione di Rolf ai concorsi più importanti. Auguriamo a  Stutteri Ask tutto il meglio” replica Bo Kristoffersen.

Stall Bengtsson & Kristoffersen stanno attualmente cercando dei nuovi sponsor e possibili collaborazioni per Rolf-Göran Bengtsson.

Foto//Fonte: WoSJ