The Ten Event: l’esclusiva asta farà il suo esordio il 18 aprile

0 di Vi

Il 18 aprile 2017 si terrà la prima edizione di “The Ten” l’asta esclusiva in scena presso le strutture dell’ Azelhof Horse Events.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare questa nuova asta di cavalli sportivi.  The Ten sarà il risultato di una severissima selezione di 10 cavalli di eccezionale talento. Questa prima edizione vede soggetti dai 5 ai 7 anni che hanno già avuto occasione di scendere in campo.
L’asta si terrà il giorno 18 aprile, il giorno prima dell’inizio di Jumping Antwerp a Azelhof, Lier – Belgio.”

Esordiscono così, gli organizzatori sul sito web.

“I valori della nostra asta sono di qualità, anche la trasparenza ed i clienti soddisfatti sono la nostra priorità assoluta. Il nostro team è composto da esperti provenienti da tutto il mondo. Daniel Bluman ha già partecipato due volte alle Olimpiadi. Carlo Pfyffer è cavaliere svizzero molto noto, oltre che allenatore e commerciante. Ilan Ferder e Tal Milstein hanno già costruito una solida reputazione nel Salto Ostacoli, e Gilbert De Roock è noto per la sua eccezionale capacità di scoprire nuovi talenti.
Tutti i cavalli dell’asta non sono solo stati strettamente selezionati, ma sono anche stati addestrati dal nostro team.”

I cavalli che rientrano in questa accurata e severissima selezione sono: Arsouil de la Chapel (Lamm de Fetan x Pakt); Canterbury (Cormint x Come On); Chanel de Virton (Tresor de Virton x Rock du val Tibermont); Chicago Chicago (Mylord Carthago x Le Tot de Semilly); Lady van de Haarthoeve (Casall ASK x Clarimo ASK); Mabel de Kwakenbeek (Emerald van’t Ruytershof x Quidam de Revel); Nestor Z (Non Stop x Chicago I Z); Peter Pan 177 (Perigueux x Graf Top I); Bahira S (Balou du Rouet x Saint George); Elize (Bamako de Muze x Nabab de Reve).

Incredibilmente belli, bravi e con un talento eccezionale. Alcuni di loro hanno preso parte con successo al Sunshine Tour di Vejer de la Frontera.
Chi saranno i fortunati che avranno occasione di portarseli a casa?

Il programma di questo evento prevede:

  • 1 -14 aprile Prove

Primo giorno:

  • 15:00 – 17:30 Presentazione cavalli
  • 17:30 – 19:00 Tryout Finale
  • 19:00 Cena + Show
  • 20:30 Inizio Asta

WEBSITETOP TEN LISTTEAMCONTACTTICKET

INFO:

AZELHOF HORSE EVENTS – AARSCHOTSESTEENWEG 201, 2500 KONINGSHOOIKT, BELGIO

TEL: +32 478 03 08 08
FAX: +32 2 307 62 40
E-MAIL: INFO@THE-TEN.COM

Nathalie de Martin
EVENT MANAGER: +32 478 03 08 08

Schermata 2017-03-15 alle 20.59.21
Foto/Fonte: The Ten