Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2017: manca sempre meno

0 di Vi

Manca sempre meno all’evento più atteso da tutti gli amanti del Completo: il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2017

L’evento avrà inizio con la Mitsubishi Motors Cup riservata ai cavalieri amatori nella giornata di mercoledì 3 maggio, seguita da due giorni dressage, dal sabato dedicato ai percorsi di cross country e dalla domenica con la prova finale di salto ostacoli e le premiazioni.

I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale (www.badminton-horse.co.uk)così come la lista di binomi iscritti e la lista di tutti coloro in attesa.

L’estrazione per gli ordini di partenza sarà live su Facebook nella giornata di martedì’ 18 aprile.
Il nuovo Course Designer, Eric Winter, renderà disponibile il 12 aprile un’anteprima sul tracciato del percorso di cross.

Tra i binomi già iscritti possiamo trovare: la medaglia d’oro olimpica Michael Jung, che dovrà anche difendere il titolo di vincitore del Rolex Grand Slam of Eventing 2016; Mark Todd; Paul Tapner, Andrew Hoy e Sam Griffiths; Pippa Funnell e Oliver Townend.

Come di consueto,  gli 85 cavalli con un maggior punteggio ottenuto negli eventi internazionali durante gli scorsi due anni verranno accettati. Questa volta, in 36 verranno messi in lista d’attesa.

Tra gli iscritti, spiccano anche i nomi di:  Andrew Nicholson, in cerca della vittoria; Gemma Tattersall, 3^ nel 2016 in sella a  Arctic Soul; Kitty King; Tina Cook; Christopher Burton e molti altri.

Che dire, sarà certamente un’edizione incredibile!

WEBSITE

Foto:Event,Sport and Media Photography – E-motion Media
Fonte: BritishEventing