Il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE informa che l’avant-programma del concorso internazionale è attualmente disponibile sul sito della Federazione.
Il concorso internazionale che prevede: un CSI2*, un CSI1* ed un CSIYH1* (solo categorie riservate ai cavalli di 6 anni) si svolgerà nei due weekend del 09 – 11 giugno e 16 – 18 giugno presso gli impianti outdoor della Società Ippica San Remo.
L’appuntamento internazionale sanremese, ormai diventato tradizione nel calendario agonistico, offre un montepremi complessivo di 53.300€ per ciascun fine settimana, di cui 25.000€ offerti sul Gran Premio, categoria valida ai fini dei Longines Ranking FEI.
Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online.
Nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Tecnico di settore.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli per poter essere iscritti dovranno essere in regola con il tesseramento Fise e la registrazione FEI per l’anno 2017.
Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/pony residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali.
Per eventuali chiarimenti si può contattare Elisabetta Antonelli, agli uffici federali, al numero di telefono 06.83668455
Foto/Fonte: FISE