Nuovo arrivo in scuderia per Gregory Wathelet

0 di Vi

Ad annunciarlo è il sito web Studforlife.com: Gregory Wathelet avrà a disposizione una nuova promessa del salto ostacoli.

Il cavallo in questione è lo stallone SBS di 6 anni sauro Faut-il des 7 vallons (Comme il Faut x Double Espoir) figlio della cavalla che ha permesso a questo cavaliere di arrivare al livello in cui è ora: Firis de la Maine.

“Firis è una cavalla molto particolare e molto cara per me perché mi ha permesso di raggiungere questo livello. Il mio primo titolo importante, quello di campione belga YR è arrivato grazie a lei. Anche ai campionati d’Europa YR ero con lei.
Sfortunatamente si è infortunata a 9 anni e non ha avuto una lunga carriera, ma all’epoca era una cavalla eccezionale, uno dei miei cavalli di punta che mi ha dato molto. Sono, pertanto, molto felice di avere un suo figlio e soprattutto questo perché penso sia fuori dal comune e migliore degli altri ” ha dichiarato il cavaliere belga. “Faut-il mostra lo stesso rispetto di sua mamma con un gesto molto veloce davanti. Sembra, tuttavia, che abbia più mezzi, dando l’impressione di avere una naturalezza incredibile nel saltare, non si lascia impressionare da niente, ed è un fatto molto positivo. Spero davvero che sia un cavallo che porteremo molto presto ad alto livello”.

Foto/Fonte: studforlife/youtube