LGCT: Eric Lamaze vince il MASSIMO DUTTI TROPHY

0 di Vi

Dopo la vittoria della prima categoria del LGCT andata al giovane irlandese Bertram Allen in sella a Quiet Easy 4, non si sono certo fermate la gare a Città del Messico.

Dopo aver visto Bertram Allen in sella a Quiet Easy 4 aggiudicarsi la  145 a fasi GNP SEGUROS TROPHY, si è svolta la prima prova della Global Champions League.

Questa 150/155 MASSIMO DUTTI TROPHY, prima prova della Global Champions League, ha visto anche due azzurri in due squadre:  Lorenzo de Luca nella squadra dei Rome Gladiators in sella a Halifax van het Kluizebos e Alberto Zorzi nella squadra del Valkenswaard United con Cornetto K.

Per quanto riguarda il primo dei due round della GCL, la vittoria è andata al team dei Valkenswaard United, formato da Alberto Zorzi con Cornetto K e da Bertram Allen con Hector van d’Abdijhoeve, che hanno terminato senza errori.
A seguire, abbiamo visto secondi con 1 sola penalità i St Tropez Pirates, formati da Simon Delestre con Hermes Ryan e da Jerome Guery con Grand Cru van de Rozenberg e terzi gli Hamburg Diamonds con 8 penalità, formati da Harrie Smolders con Emerald NOP e da Eric Lamaze con Fine Lady 5.

Nella categoria, la seconda di questo CSI5*, al jump off hanno avuto accesso solo 8 binomi su 52 partenti.

Alla fine, la vittoria è andata a Eric Lamaze con Fine Lady 5 (0/0-38″) seguito dal britannico Scott Brash con Hello M’lady (0/0-38.24″) e dal brasiliano Yuri Mansur con Quartz de la Lande (0/0-40.02″).

Alberto Zorzi con Cornetto K ha concluso la sua prova 5° con 0/0-41.33″; mentre Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos ha terminato 42° con 16 penalità.

GCLRESULT

Il secondo round della GCL si terrà nella giornata di domenica alle ore 13:00 locali, ovvero le nostre 20:00.
La categoria sarà una 155/160 a tempo presentata da GNP TROPHY.

Per maggiori informazioni:

Master List – LGCT Città del Messico 2017

WEBSITESCHEDULETIMETABLE – LIVE

Foto: twitter