Niente lieto fine per la Cenerentola russa a Roma!

0 di Vi

E’ accaduto a Roma: Cenerentola e Principe Azzurro multati e appiedati al Colosseo.

carrozza

Le aspettative erano quelle di un matrimonio da favola: carrozza, cavalli e cocchieri compresi.

In questo caso, però, la festa è finita prima ancora dello scoccare della mezzanotte: i vigili di turno a quell’ora hanno fermato la meravigliosa carrozza settecentesca trainata da sei cavalli puliti e impreziositi e hanno multato tutti i presenti.

Il conducente di questo meraviglioso cocchio del ‘700 era stato pagato circa 20 mila euro per portare a passeggiare la coppia di novelli sposi in giro per il centro storico. Purtroppo, la Cenerentola in questione non ha potuto fare il suo tour notturno in carrozza a causa di un piccolo dettaglio: mancava la targa identificativa.

I vigili non hanno fatto eccezione per questa coppia nemmeno davanti alle perfette divise dei cocchieri e dei cavalli. Inoltre, hanno sconsigliato vivamente di non proseguire verso l’Anfiteatro Flavio, altrimenti avrebbero sequestrato il tutto.

Il lieto fine in questa edizione 2017 di Cenerentola in viaggio a Roma non c’è stato. Anzi, il viaggio tra le meraviglie e gli scorci romantici della Città Eterna non è neppure iniziato.

Forse, questa coppia avrà modo di realizzare questo sogno principesco in un altro momento e, magari, attaccando una targa alla carrozza per non rischiare ulteriori fermi e multe!

Fonte/foto: il messaggero.it