Una ragazza, un cane, due cavalli, 4000 miglia.
Questo è un viaggio iniziato qualche mese fa, ed iniziato con tanto spirito di avventura selvaggia e profonda dedizione nel condividere il valore della natura e la nostra connessione con essa.
Otto mesi per percorrere oltre 4.000 miglia dal confine messicano degli Stati Uniti alle Sacre Acque del Canada.
Iniziato lo scorso gennaio, questo viaggio si snoderà e si sta attualmente snodando attraverso picchi alpini e fiumi in piena.
Il team è composto da due mustang, un cane e, ovviamente, la mente brillante che ha ideato tutto questo, ovvero Aniela insieme al suo cavallo che la accompagnerà per tutto questo cammino.
Aniela è una Water Protector, che attraverso questo viaggio, spera di ispirare una chiamata all’azione per esplorare e proteggere le frontiere remote in tutto il mondo che sono in imminente minaccia di distruzione.
E’ possibile effettuare donazioni per aiutarla a portare a termine questo incredibile viaggio. La donazione servirà per girare un documentario di questo viaggio e alle persone di Tahltan e Gitxsan che proteggono questo territorio incontaminato dallo sviluppo industriale e distruttivo.
Foto: FB